Agriturismo

Il Borgo è ideale per soggiorni da intenditori, da svolgersi anche nei mesi invernali, periodo in cui tutto il sito è particolarmente affascinante, a contatto con la natura ed in un monumento unico nella Calabria.

Nel ristorante tipico si utilizzano quasi esclusivamente i prodotti aziendali, tra cui le conserve, le giardiniere, i salumi ed i formaggi curati dal fattore, i dolci eccezionali confezionati della fattoressa, gli ortaggi incontaminati e sempre freschi del pianoro ed il vino “Il raro rosso del borgo” famoso non solo tra i nostri ospiti.

La locanda al piano superiore dell’edificio ha 18 camere di fascino con arredi curati in modo particolare dai conduttori ove possono essere ospitati fino a 50 persone. Le camere hanno la possibilità di ospitare anche 4 letti in modo sempre organico ed elegante, ogni camera è fornita di bagno privato con tutti i confort. Nella parte più suggestiva dell’edificio principale vi è una bella e romantica suite, la struttura ha al suo interno un confortevole dog-hotel per ospitare i cani di grande taglia, i più tranquilli sono accettati nelle camere.

 

 

Save

Save