Ricevimenti

Il Borgo del Convento è un set naturale per lo svolgersi di eventi che necessitano di una cornice spettacolare e insieme intima e autentica.

I ricevimenti si svolgono al piano terreno del  Convento, nel chiostro  porticato, fulcro della costruzione,  intorno al quale sono ubicate le sale. Nel  Chiostro che, in realtà, è una sala che ha il cielo per soffitto ,tutto è autentico, come l’antica e austera bellezza, caratteristica delle strutture conventuali, il cui fascino originario è stato preservato con cura, senza niente concedere ad intenti  meramente commerciali.

Le sale del  piano terra, che affacciano sul chiostro, diventando un unico ambiente, vengono utilizzate  per pranzi e ricevimenti  e possono essere modulate in funzione del più vario numero di invitati.; essendo al coperto possono ospitare anche avvenimenti invernali.

Una grande sala indipendente ed esterna, non priva di fascino, si presenta con grandi archi antichi e maestose travature, un tempo adibita a filatoio per la seta, viene oggi adoperata per convegni, grandi feste, proiezioni ed altre manifestazioni particolari.

La struttura ha un suo parcheggio privato ampio e comodo.